Resine Decorate

I pavimenti e rivestimenti in resina decorativa, sono applicati con varie tecniche, la superficie è monolitica e si possono ottenere varie decorazioni ed effetti evidenziati dalla lavorazione a mano. Si possono applicare direttamente su vecchi pavimenti o rivestimenti senza demolizione.


1 Autolivellante decorato ossido nero e polvere d'argento 2 Autolivellante decorato ossidi verdi e polvere d'argento 3 Autolivellante decorato madreperla nero 4 Autolivellante decorato madreperla rosa 5 Autolivellante decorato madreperla blu 6 Autolivellante decorato madreperla giallo con inserti verdi 7 Autolivellante arancio con inserti in rame 8 Autolivellante decorato ossidi blu e polvere d'argento 9 Autolivellante grigio con inserti in ottone 10 Autolivellante decorato madreperla giallo nero e bianco 11 Autolivellante decorato con ossidi rossi 12 Autolivellante nero con inserti in rame 13 Autolivellante madreperla bianco e nero e polvere d'argento 14 Autolivellante marrone con decorazioni oro e rame 15 Autolivellante testa di moro con inserti di rame 16 Autolivellante rosso, arancio, giallo e polvere d'oro

Perchè sceglierla

È l’unico materiale che vi permette di personalizzare con fantasia il vostro spazio rendendolo UNICO e DIVERSO da tutti gli altri.

È molto più economico di rivestimenti di pregio quali marmi e parquet in massello, a parità di ricchezza decorativa.

È applicabile sia su superfici orizzontali che verticali, permettendo anche la decorazione di muretti divisori, colonne, porte.

Offre possibilità decorative inimmaginabili e originali grazie all’infinita gamma di colorazioni, alle alle diverse tecniche di stesura e all’inclusione di materiali inerti a scelta del cliente.